Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Il mio Modena
Un secolo di emozioni


ISBN: 9771592959182-20001

164 pagine

Prezzo: 4,00 euro

‘Il mio Modena’ è il racconto di alcuni momenti e personaggi della ormai centenaria storia del Modena Calcio, selezionati in base all’oggettiva rilevanza degli stessi, ma anche per il posto che occupano nella soggettiva graduatoria dei ricordi dell’autore, al seguito dei ‘gialli’ da mezzo secolo. Dal Modena più grande di sempre alla squadra che non perdeva mai, dalla storia dei ‘fratelli del gol’ a quella del portiere che ha battuto tutti i record di longevità calcistica, all’allenatore primatista di panchine, alla ‘Longobarda’. E tante altre vicende colorate di gialloblù.


Libro celebrativo dei 100 anni del Modena F.C. in vendita esclusivamente in abbinamento al quotidiano 'La Gazzetta di Modena'.

Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione "Saremmo andati a vivere nei boschi"
    Giovedì 17 novembre 2022
    Giovedì 17 novembre, alle ore 17, c/o sede della Famiglia Piasinteina, Via X giugno n. 3 a Piacenza, si terrà la presentazione dell'ultimo libro di Stefano Ghigna "Saremmo andati a vivere nei boschi". A dialogare con l'autore Fausto Frontini

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: