Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Terr'Amara


ISBN: 978-88-96673-82-9

132 pagine

Prezzo: 10,00 euro

Ambientato nella Sicilia post-unificazione (1861-62), il romanzo offre uno spaccato della società del tempo, intrecciando storie di gente umile con quelle di personaggi potenti. Sono vicende più private che pubbliche, incastonate in uno scenario storico di profondi e repentini mutamenti. Sono vicende amare, come quella terra incrostata di sale che i minatori scavano per vivere, che i contadini bagnano di lacrime e sudore. Sono storie fatte di carne e sangue, dove pulsano con prepotenza i moti più profondi dell’animo, messi allo scoperto e intrecciati oltre la consueta morale del bene e del male.


Opera vincitrice Concorso Letterario Nazionale 'Pontegobbo-Città di Bobbio' XI edizione 2018

News

  • 16 maggio 2020
    Dal 16 al 24 maggio parteciperemo a “ITALIA BOOK FESTIVAL”, una fiera dell’editoria virtuale - patrocinata dal Ministero dei beni e delle attività culturali - dove gli editori avranno la possibilità di presentare il loro titoli, gli autori e vendere libri, quindi una mostra reale nei contenuti.
    Il nostro stand è nella sala Sepúlveda. Vi aspettiamo!

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: