Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Il meccanismo del tempo


ISBN: 88-86754-70-1

80 pagine

Fuori catalogo

Questa singolare ipotesi rappresenta una novità assoluta, in quanto dimostra che tutto ciò che avviene, ad ogni attimo e in ogni luogo, è dovuto all'opera coordinatrice del meccanismo del tempo: un meccanismo che, nella sua essenza immateriale, provvede in modo astratto e imparziale al verificarsi di ogni evento e di ogni connessa situazione. Infatti, con prove pratiche e scientifiche, conferma che il caso è una normale coincidenza e che il destino dell'uomo non è predeterminato. Inoltre, offre un'inedita creazione dell'Universo: la possibilità per l'uomo di esercitare il libero arbitrio e di scegliere la strada da prendere per vivere in serenità .


Il libro contiene anche la traduzione in inglese

Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione volume "Monticello 16 aprile 1945"
    Martedì 7 settembre 2021
    Alla libreria Fahrenheit 451 di Piacenza, Via Legnano 4, alle ore 20,30, si terrà la presentazione del volume "Monticello 16 aprile 1945". Mauro Annoni, autore del libro, converserà con Enrico Battini, ANPI Travo.

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: