Collane



In primo piano


Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Per chi inizia a cucinare...
...oppure non ha dimestichezza coi fornelli


ISBN: 978-88-96673-04-01

74 pagine

Fuori catalogo

Il cibo dei semplici n. 2
Non siete mai stati abili in cucina e la sola idea di passare ore davanti ai fornelli vi mette ansia? Se di solito vi affidate ai cibi preparati e pronti, ma vi siete accorti che qualcosa non va (piccoli problemi intestinali, difficoltà di digestione...), allora perché non cominciate a curarvi proprio con il cibo? Un piatto semplice, che impegna poco tempo ed è sufficiente per il nostro corpo. Ridimensionando le esigenze e accettando le novità, possiamo diventare abili cuochi per la nostra salute e per il benessere della nostra famiglia.
Argomenti trattati: le associazioni alimentari, l'alimentazione dissociata, difendersi con gli alimenti dissociati, tabelle delle associazioni alimentari, gli oli, gli aceti, uso di erbe aromatiche e spezie.


Libretto tascabile formato cm 10,5x15

Appuntamenti

  • Lugagnano Val d'Arda (PC), presentazione
    Sabato 13 aprile 2019
    C/o Biblioteca Comunale di Lugagnano Val d'Arda (PC), in via Piacenza 24, si terrà la presentazione della raccolta di racconti "Il grande rastrellamento" di Ermanno Mariani.
    Sarà presente l'autore. L'evento è organizzato dall'A.N.P.I.
  • Castelvetro P.no, presentazione "Comandanti partigiani giunti da lontano"
    Domenica 14 aprile 2019
    Al circolo culturale "Al 32 Dal Masan", Quartiere Longo 32 Castelvetro (PC), domenica 14 aprile alle ore 18 si terrà la presentazione di "Comandanti partigiani giunti da lontano" di Gian Luigi Cavanna e Romano Repetti. Conduce l'incontro Simone Santi. Sarà presente Romano Repetti. Seguirà rinfresco.

I nostri primi 25 anni

Piacenza Capitale della Lettura

Partecipa al sondaggio, vota i tuoi 10 libri del cuore

Scarica la scheda, compilala ed inviala a info@edizionipontegobbo.com


La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: