Collane



In primo piano


Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Il meccanismo del tempo


ISBN: 88-86754-70-1

80 pagine

Fuori catalogo

Questa singolare ipotesi rappresenta una novità assoluta, in quanto dimostra che tutto ciò che avviene, ad ogni attimo e in ogni luogo, è dovuto all'opera coordinatrice del meccanismo del tempo: un meccanismo che, nella sua essenza immateriale, provvede in modo astratto e imparziale al verificarsi di ogni evento e di ogni connessa situazione. Infatti, con prove pratiche e scientifiche, conferma che il caso è una normale coincidenza e che il destino dell'uomo non è predeterminato. Inoltre, offre un'inedita creazione dell'Universo: la possibilità per l'uomo di esercitare il libero arbitrio e di scegliere la strada da prendere per vivere in serenità .


Il libro contiene anche la traduzione in inglese

Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione "Dal buio alla luce: il coraggio di rinascere"
    Lunedì 20 maggio 2019
    Alle ore 17,30 c/o punto prestito Besurica, Via Perfetti 2 Piacenza, Anna Leonida e Adele Boncordo dialogano con Renato Zurla, medico e autore dell'autobiografia "Dal Buio alla luce: il coraggio di rinascere"

I nostri primi 25 anni

Piacenza Capitale della Lettura

Partecipa al sondaggio, vota i tuoi 10 libri del cuore

Scarica la scheda, compilala ed inviala a info@edizionipontegobbo.com


La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: