Collane



In primo piano


Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Marco Biolchini

Marco Biolchini è nato nel 1987 e vive a Maranello, in provincia di Modena. Di professione dottore commercialista, si interessa di letteratura e storia antica per pura passione.
“I due re” è il sequel del suo primo romanzo “Il ritorno di Roma”, edito da Edizioni Pontegobbo nel 2012.


  • 440 pagine
    15,00 €
    Un grande romanzo storico, affascinante e coinvolgente, che è anche una splendida storia d’amore.
    Nella Britannia del V secolo d.C., due comandanti barbari, Hrothmund e ...
  • 592 pagine
    20,00 €
    Intrighi, avventure, amori e tradimenti si stagliano sullo sfondo dei secoli bui dell’alto medioevo, più precisamente all’inizio del VI secolo dopo Cristo, accompagnando i tanti perso...

Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione "Il mistero del doppio ritratto di Klimt"
    Il Festival "Profondo giallo" ospiterà presso il Salone Monumentale della Biblioteca Centrale Passerini Landi di Piacenza, Via Giosuè Carducci 14, alle ore 17 la presentazione de “Il mistero del doppio ritratto di Klimt” dello scrittore e giornalista Ermanno Mariani, dedicato a una delle opere più importanti mai transitate da Piacenza. Introduce Paolo Maurizio Bottigelli

News

  • 17 novembre 2018
    Piacenza Noir Festival, Profondo Giallo
    Saremo presenti con le nostre pubblicazioni a tema noir/giallo al primo Festival del Giallo a Piacenza. La mostra si terrà sotto i portici di Palazzo Farnese dalle 10 alle 19.

La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: