Collane



In primo piano


Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Roberto Merli

Roberto Merli è nato a Piacenza nel 1955 e vive a Podenzano dove svolge la professione di geometra. Lo sport e l’alpinismo sono grandi passioni che si intrecciano indissolubilmente con la sua vita. “Nel vento a perdifiato” è il suo secondo libro. Il primo, “Il cavallino indiano” pubblicato nel 2005, è dedicato ad una spedizione alpinistica extraeuropea alla quale l’autore ha partecipato con altri istruttori del C.A.I. Piacenza.
In precedenza ha scritto poesie e brevi racconti che hanno ottenuto vittorie e segnalazioni in Concorsi Letterari Nazionali.


  • 256 pagine
    12,00 €
    Il racconto “Nel vento a perdifiato” percorre la vita dell’autore seguendola per oltre cinquant’anni lungo un filo conduttore che incontra varie vicende, molti...

Appuntamenti

  • Castelvetro P.no, presentazione "Comandanti partigiani giunti da lontano"
    Domenica 14 aprile 2019
    Al circolo culturale "Al 32 Dal Masan", Quartiere Longo 32 Castelvetro (PC), domenica 14 aprile alle ore 18 si terrà la presentazione di "Comandanti partigiani giunti da lontano" di Gian Luigi Cavanna e Romano Repetti. Conduce l'incontro Simone Santi. Sarà presente Romano Repetti. Seguirà rinfresco.

La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: