Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Amanda Castello

Amanda Castello è nata in Brasile, nel Rio Grande do Sul. Nell'aprile 1964 avviene il Colpo di Stato che sconvolge il suo destino e quello del suo popolo. Un mese dopo si sposa con l'uomo con cui condividerà durante 32 anni gli stessi ideali per la giustizia, la democrazia, la dignità della persona. Lei è avvocato e psicologa, lui è medico psichiatra. Dal 1992 la dott.ssa Castello sviluppa un'attività letteraria. Molti dei suoi racconti, alcuni già pubblicati, hanno come tema la lotta contro il cancro. Alcuni hanno ricevuto premi in Italia e in Francia.


  • 60 pagine
    Fuori catalogo
    Una storia d'amore, di lotta contro il cancro, un giornale di bordo carico di informazioni, di ricette per ripristinare le difese immunitarie di un organismo i...

Appuntamenti

  • Rivergaro (PC), presentazione "L'ottava luna piena"
    Sabato 4 marzo 2023
    Presentazione del nostro romanzo "L'ottava luna piena" di Lorena Tassara alla Biblioteca di Rivergaro (PC), in via Bonistalli n. 7, sabato 4 marzo dalle ore 17 nell'ambito del vernissage della mostra d'arte "Percorsi diversi", ingresso libero.
    Dialogherà con l'autrice la docente Elisabetta Fanzola.

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: