Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Mara Depini

Mara Depini nasce a Carpaneto (PC) nel 1962. Nel febbraio 1996 vince un concorso indetto dalla Mondadori in collaborazione con la rivista "TV Sorrisi e Canzoni". Nel settembre dello stesso anno vince, con altri 29 partecipanti, un concorso indetto dal Castello di Belgioioso in concomitanza con il quotidiano "La provincia Pavese", ed il suo racconto viene pubblicato nel libro intitolato "Scrivere per mangiare" - Modica Editore. La rivista "Inchiostro" edita a Verona ha pubblicato alcuni suoi racconti. "Confidenze" ha pubblicato una sua poesia.


  • 112 pagine
    Fuori catalogo
    Brutte notizie, desideri non realizzati, frustrazioni quotidiane rendono difficile sorridere. Ed ecco allora una raccolta di racconti per esorcizzare la solita vita....

Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione volume "Monticello 16 aprile 1945"
    Martedì 7 settembre 2021
    Alla libreria Fahrenheit 451 di Piacenza, Via Legnano 4, alle ore 20,30, si terrà la presentazione del volume "Monticello 16 aprile 1945". Mauro Annoni, autore del libro, converserà con Enrico Battini, ANPI Travo.

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: