Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Germana Sandalo

Germana Sandalo è nata a Piacenza dove vive. Negli anni '60 ha collaborato con vari scritti alle riviste "L'Arca" e "Calabria letteraria". Dal '63 al '70 circa pubblica di frequente articoli di moda, libri, cronaca, viaggi su "La settimana di Piacenza". Dal 1985 si dedica a tempo pieno alla poesia, al disegno, alla pittura. Ha tenuto alcune mostre collettive e retrospettive sia di disegni a china in bianco e nero, sia di lavoro ad olio. Nel 1989 pubblica "Graffiti Piacentini" accompagnato da suoi disegni. Nel 1991 esce il libro "Io, Veleja, epitaffi e profili di persone, cose e luoghi" (Ed. Farnesiana). Una sua raccolta di poesie "L'ultima Cittadella", in cui appaiono diversi suoi disegni, esce con le Edizioni Pontegobbo. Un suo libro di liriche è dato alle stampe nel 1997 dalla Casa editrice Book Editore con il titolo "Sentieri d'erba".


  • 124 pagine
    Fuori catalogo
  • 160 pagine
    Fuori catalogo
    Dalle gesta di guerra fra Cartaginesi e Romani, nei luoghi di Tuna, sulle rive della Trebbia, nasce la leggenda dell'ultimo elefa...

I nostri primi 25 anni


La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: