Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Claudia Girometta

Claudia Girometta è nata a Borgonvo Val Tidone (PC) il 3/10/50. Per passione e naturale inclinazione verso le lingue, all'inizio degli anni Settanta ha frequentato scuole di specializzazione a Cambridge, Parigi e Barcellona. In seguito ha fatto parte per molti anni dell'organico di un'importante multinazionale americana dove ha svolto inizialmente l'attività di interprete e successivamente, in seguito a seminari e conferenze svolti a San Josè in California negli Stati Uniti, quella di liaison. Dl 1992 è presidente di "ARMONIA", Associazione per la Lotta contro i Tumori al Seno. Abita a Piacenza dove vive in regime di convivenza da 30 anni.


  • 110 pagine
    Fuori catalogo
    La protagonista, forte e determinata, torna a ridere, ballare, viaggiare e gioire dopo aver vinto il primo
    e il secondo round con la malattia con...

Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione "Saremmo andati a vivere nei boschi"
    Giovedì 17 novembre 2022
    Giovedì 17 novembre, alle ore 17, c/o sede della Famiglia Piasinteina, Via X giugno n. 3 a Piacenza, si terrà la presentazione dell'ultimo libro di Stefano Ghigna "Saremmo andati a vivere nei boschi". A dialogare con l'autore Fausto Frontini

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: