Collane



In primo piano


Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Claudia Girometta

Claudia Girometta è nata a Borgonvo Val Tidone (PC) il 3/10/50. Per passione e naturale inclinazione verso le lingue, all'inizio degli anni Settanta ha frequentato scuole di specializzazione a Cambridge, Parigi e Barcellona. In seguito ha fatto parte per molti anni dell'organico di un'importante multinazionale americana dove ha svolto inizialmente l'attività di interprete e successivamente, in seguito a seminari e conferenze svolti a San Josè in California negli Stati Uniti, quella di liaison. Dl 1992 è presidente di "ARMONIA", Associazione per la Lotta contro i Tumori al Seno. Abita a Piacenza dove vive in regime di convivenza da 30 anni.


  • 110 pagine
    Fuori catalogo
    La protagonista, forte e determinata, torna a ridere, ballare, viaggiare e gioire dopo aver vinto il primo
    e il secondo round con la malattia con...

Appuntamenti

  • Imola, presentazione "Terr'Amara"
    Venerdì 18 gennaio 2019
    Alle ore 18,30 presso la libreria Coop all'interno del Centro Leonardo, via Amendola 129 a Imola, si terrà la prima presentazione di "Terr'Amara", opera vincitrice dell'XI edizione del Concorso Letterario Nazionale 'Pontegobbo-Città di Bobbio' 2018. Sarà presente l'autore, Vanes Ferlini.
  • Piacenza, presentazione "Il mistero del doppio ritratto di Klimt"
    Sabato 16 febbraio 2019
    Sabato 16 febbraio alle ore 17 c/o Galleria d'arte moderna Ricci Oddi, Via S. Siro 13 a Piacenza, si terrà la presentazione dell'ultimo libro di Ermanno Mariani "Il mistero del doppio ritratto di Klimt".
  • Castelvetro P.no, presentazione "Il mistero del doppio ritratto di Klimt"
    Domenica 17 febbraio 2019
    Al circolo culturale "Al 32 Dal Masan", Quartiere Longo 32 Castelvetro (PC), domenica 17 febbraio alle ore 18 si terrà la presentazione dell'ultimo libro del giornalista e scrittore Ermanno Mariani "Il mistero del doppio ritratto di Klimt". Conduce l'incontro Simone Santi. Sarà presente l'autore. Seguirà rinfresco.
  • Castelvetro P.no, presentazione "Comandanti partigiani giunti da lontano"
    Domenica 14 aprile 2019
    Al circolo culturale "Al 32 Dal Masan", Quartiere Longo 32 Castelvetro (PC), domenica 14 aprile alle ore 18 si terrà la presentazione di "Comandanti partigiani giunti da lontano" di Gian Luigi Cavanna e Romano Repetti. Conduce l'incontro Simone Santi. Sarà presente Romano Repetti. Seguirà rinfresco.

La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: