Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Nicoletta Ros

Nicoletta Ros e Luigino Vador risiedono a San Quirino in provincia di Pordenone. Hanno pubblicato numerosi libri e racconti brevi e, partecipando a diversi Concorsi italiani ed esteri, si sono classificati al primo posto per ben quarantadue volte. Nicoletta, inoltre, ha pubblicato dodici sillogi in lingua italiana e friulana, con notevole successo. Nel 2008, insieme, hanno ottenuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il “Riconoscimento al merito culturale per aver raccolto e reso pubbliche le testimonianze drammatiche delle vicende dell’Esodo istriano, che hanno trovato rifugio alle Villotte di San Quirino nelle vicinanze di Pordenone”.


Appuntamenti

  • Piacenza, presentazione "Saremmo andati a vivere nei boschi"
    Giovedì 17 novembre 2022
    Giovedì 17 novembre, alle ore 17, c/o sede della Famiglia Piasinteina, Via X giugno n. 3 a Piacenza, si terrà la presentazione dell'ultimo libro di Stefano Ghigna "Saremmo andati a vivere nei boschi". A dialogare con l'autore Fausto Frontini

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: