Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Marco Pettorelli

Marco Pettorelli è nato a Monticelli d’Ongina il 21 Agosto 1953 in via Breda, nella vecchia casa con il grande giardino dove è cresciuto e vive tuttora.
Ha frequentato le scuole locali, il Liceo Scientifico Gaspare Aselli di Cremona, Giurisprudenza a Parma, senza mai laurearsi.
E’ stato negoziante di articoli sportivi, quando tale attività e lo sport avevano ancora un senso, assicuratore pentito. Per ultimo e tuttora mediatore di campagna, con scarsi risultati economici, ma grandi soddisfazioni umane.
Per soppravvivere all’agonia della vita moderna è dapprima diventato sciatore di fondo sulle lunghe distanze, poi Pifferaio dell’Appennino e ora narratore.



News

  • 18 agosto 2019
    Bobbio, La Settimana della Letteratura
    Dal 18 al 24 agosto nel cinquecentesco loggiato dell'Abbazia di San Colombano, in Piazza Santa Fara, si terrà la manifestazione culturale da noi organizzata, in collaborazione con il Comune di Bobbio, che prevede una mostra libraria, incontri con gli autori, presentazioni di libri, reading, musica, proiezioni. Tanti ospiti di primo piano nel panorama culturale italiano e la premiazione del Piacentino dell'anno 2019.

I nostri primi 25 anni


La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: