Collane



In primo piano



LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA

Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Stefano Ghigna

Stefano Ghigna, insegnante in pensione, laureato in pedagogia all’università di Parma, è nato nel cuore della Val Perino, tra le montagne piacentine. Ha scritto numerosi racconti e poesie in italiano e nel nativo dialetto, raccolti in varie antologie, ottenendo diversi riconoscimenti. Nel 2013 ha ottenuto il Premio della Giuria nel Concorso Letterario Nazionale Pontegobbo-Città di Bobbio per il romanzo “Gente dei Monti”. Nel 2014 ha pubblicato per le Edizioni Pontegobbo “Basilea vita, delitti e il caso Berthold Jacob”. Nel 2016 per lo stesso editore pubblica il romanzo "Il lato oscuro dei giorni".
Contatto autore: ghignastefano@gmail.com


Appuntamenti

  • Croara, Gazzola (PC), presentazione "Il mistero del doppio ritratto di Klimt"
    Domenica 10 luglio 2022
    Alle ore 21 c/o Croara Country Club in loc. Croara Nuova si terrà la presentazione de "Il mistero del doppio ritratto di Klimt" di Ermanno Mariani

News

  • 27 giugno 2022
    La Settimana della Letteratura 2022 - Bobbio (PC)
    Anche quest'anno torna una nuova edizione della nostra manifestazione culturale "La Settimana della Letteratura".
    Vi aspettiamo sotto il cinquecentesco loggiato dell'Abbazia di San Colombano, in p.zza Santa Fara a Bobbio, per la mostra libraria, presentazioni di libri, incontri con gli autori, reading, proiezioni e musica.

La community di Pontegobbo


Iscriviti al nostro canale You Tube

Seguici su Instagram


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri, sul portale dedicato all’utenza privata: