Collane



In primo piano


Organizzato da

Edizioni Pontegobbo
e
Comune di Bobbio

Stefano Ghigna

Stefano Ghigna, insegnante in pensione, laureato in pedagogia all’università di Parma, è nato nel cuore della Val Perino, tra le montagne piacentine. Ha scritto numerosi racconti e poesie in italiano e nel nativo dialetto, raccolti in varie antologie, ottenendo diversi riconoscimenti. Nel 2013 ha ottenuto il Premio della Giuria nel Concorso Letterario Nazionale Pontegobbo-Città di Bobbio per il romanzo “Gente dei Monti”. Nel 2014 ha pubblicato per le Edizioni Pontegobbo “Basilea vita, delitti e il caso Berthold Jacob”. Contatto autore: ghignastefano@gmail.com


Appuntamenti

  • Lugagnano Val d'Arda (PC), presentazione
    Sabato 13 aprile 2019
    C/o Biblioteca Comunale di Lugagnano Val d'Arda (PC), in via Piacenza 24, si terrà la presentazione della raccolta di racconti "Il grande rastrellamento" di Ermanno Mariani.
    Sarà presente l'autore. L'evento è organizzato dall'A.N.P.I.
  • Castelvetro P.no, presentazione "Comandanti partigiani giunti da lontano"
    Domenica 14 aprile 2019
    Al circolo culturale "Al 32 Dal Masan", Quartiere Longo 32 Castelvetro (PC), domenica 14 aprile alle ore 18 si terrà la presentazione di "Comandanti partigiani giunti da lontano" di Gian Luigi Cavanna e Romano Repetti. Conduce l'incontro Simone Santi. Sarà presente Romano Repetti. Seguirà rinfresco.

I nostri primi 25 anni

Piacenza Capitale della Lettura

Partecipa al sondaggio, vota i tuoi 10 libri del cuore

Scarica la scheda, compilala ed inviala a info@edizionipontegobbo.com


La community di Pontegobbo


E-books

Il catalogo delle Edizioni Pontegobbo è disponibile anche in e-books, in collaborazione con Casalini Libri: www.casalini.it - www.torrossa.it.
Ecco l'elenco: